> News > I NOSTRI OBIETTIVI

I NOSTRI OBIETTIVI

Lo scopo e gli obiettivi consistono nel rilancio del marchio, basato su un fattore fondamentale Nazareno Gabrielli è riconosciuto sia dal pubblico, sia dagli operatori del settore come marchio forte, storico e di qualità, legato in particolare al mondo della pelletteria, dell’abbigliamento e dell’accessorio in genere.

– Una presa di coscienza della storia centenaria di Nazareno Gabrielli, sintesi di tecnicità e d’arte.

– Una gestione globale e diretta del marchio attuata tramite una direzione coordinata dello stesso, con ritiro delle licenze d’uso non coerenti con il posizionamento del marchio o la loro successiva trasformazione in pure licenze di produzione.

– Un restyling del marchio e dell’immagine

– Una distribuzione diretta e qualificata controllata canale per canale.

– Un controllo e riqualificazione del mercato, con cura del design e della qualità del prodotto, una selezione della clientela, introducendo il concetto di prezzo suggerito al cliente finale.

– Un graduale inserimento di punti vendita in franchising, con netta distinzione tra negozio ed outlet.

– Una ricostruzione del cuore tecnico-stilistico del prodotto, con attenzione particolare alla cura della qualità dello stile e del produzione.

Il tutto dando al marchio un ruolo ben preciso ed obiettivi chiari sia per tipologia di prodotto sia per canale di distribuzione, individuando strutture produttive coerenti con il posizionamento dei prodotti/marchio.